Pattini a rotelle, guida all’acquisto – gennaio 2021

Finalmente rispolvero un po’ questo blog!

Era ovvio che durante il lockdown dello scorso anno avessi più tempo per scrivere – e chi pensavo di prendere in giro ahah

Ripartiamo da una delle domande che su instagram mi vengono poste di frequente, e cioè:

“Voglio cominciare: che pattini mi consigli?”

L’argomento è vasto e avevo iniziato ad introdurlo tempo addietro, proprio qui. Però il mondo nel frattempo è cambiato, nuovi brand si sono affacciati sul mercato e i brand che già conoscevamo hanno introdotto nuovi modelli, tutto per far fronte alla richiesta sempre crescente di pattini a rotelle!

Non vi disperate quindi se, guardando tra i vari store online di pattini a rotelle, troverete che i Moxi o altri pattini che avevate puntato sono esauriti. Lo sono, in realtà, da mesi! E proprio perchè durante la pandemia il rollerskating ha subìto una rinascita mainstream davvero incredibile.


Detto questo, ecco qui una lista di modelli con un ottimo rapporto qualità/prezzo che, sono sicura, non vi deluderanno come primo paio di pattini.

1 – Rookie skates Artistic (li trovi qui)

2 – Moxi Rainbow Riders (li trovi qui)

3 – Chaya Jump 2.0 (li trovi qui)

STAI ALLA LARGA DA:

Impala
Impala
Impala
Impala

Davvero, sono pessimi, non mi stancherò mai di dirlo. So che sono carini, ma se li acquisti fallo a tuo rischio e pericolo: su instagram per mesi sono circolate storie di truck che si spezzano e piastre che cedono, oltre che tacco che si scolla (eh no, non lo cuciono, è proprio incollato!).
Stanne alla larga, fidati, mi ringrazierai.

Per qualsiasi domanda mi trovate sempre su instagram,

a presto!

Doom

2 commenti Aggiungi il tuo

Lascia un commento