Il mio nuovo progetto: Coven Roller Skate Collective

il

Ciao rollerskaters,
come state?

Io ho avuto un po’ da fare ultimamente, presa come sono dall’organizzarmi per il debutto del mio nuovo progetto: Coven Roller Skate Collective.

Cos’è Coven?

Coven è un progetto che è nato quasi due anni fa ormai. Mentre mi occupavo del mio ex-brand di abbigliamento Busking Bears (ve lo ricordate?), mi veniva spesso chiesto “Ma quand’è che venderai attrezzatura?”. Non lo nego, ci ho pensato molte volte.

Balzo in avanti nel tempo e siamo a marzo 2020, durante il primo lockdown.

Chiudo Busking Bears perchè il brand non mi parlava più come prima, non lo sentivo più mio. Inoltre mi era ormai diventato chiarissimo che, se avessi voluto continuare, avrei avuto bisogno di un bel rebranding e di cambiare strada, sia sul concept che a livello commerciale.

Così ho pensato “Fermiamoci qua e poi ripartiamo”.

A gennaio di quest’anno i dati di questo blog erano chiari, e in più moltissim* di voi mi hanno scritto via DM rispetto a che pattini acquistare, dove trovarli etc. A malincuore vi ho sempre indirizzat* verso altri siti e, ogni volta che lo facevo pensavo “Ma che bello sarebbe poter vendere direttamente a queste persone, e poi vederle crescere come rollerskater?”.

Ed eccoci qui.

Coven è: roller skating. Ramp/park skating, Street skating, Jam Skating, Trail Skating.

Coven è una scuola, un negozio e un un laboratorio di rollerskate.
Coven è uno spazio creato da roller skater, per roller skater.

Cosa significa in breve? Che questo blog piano piano verrà ignorato e tutti i contenuti verranno postati direttamente sul sito di Coven (covenrollerskate.com).

Non succederà subito, ma gradualmente, ma sono tentata di lasciare questo blog sempre online, di modo che rimanga a memoria di quanto scritto in passato.

Nel frattempo seguite Coven su instagram per rimanere aggiornat* sulle novità e sul lancio ufficiale!

A presto,
Irene

Lascia un commento